L’Associazione Guidiamoci effettua “assistenza a distanza” attraverso Internet: contattando la segreteria, si può richiedere a persone competenti di collegarsi a distanza, tramite Internet, sul proprio computer.

Tramite il servizio di assistenza, i nostri tecnici potranno insegnarti ad usare il programma WinGuido, risolvere eventuali problemi di configurazione del tuo computer, ecc.

Ma come funziona questo servizio di assistenza? Basta installare sul proprio pc un software di accesso remoto chiamato LogMeIn.

Tramite il programma WinGuido, dopo avere compilato una scheda personale, è possibile installare sul proprio computer, in maniera estremamente facilitata, proprio il programma LogMeIn che ci consente di intervenire a distanza quando se ne presenta la necessità.

Attualmente l'Associazione Guidiamoci conta alcune centinaia di computer in assistenza e il numero delle persone che sceglie di usufruire di questo servizio aumenta costantemente.

Per l'assistenza telefonica, è disponibile Andrea Santoro al numero 0 89 34 20 26 , nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 19.

Per chiamate urgenti al di fuori di tali orari, è possibile telefonare al numero 366 357 69 03 . Anche a questo numero risponde Andrea Santoro.

Ritorno alla Home page